Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Loro Ciuffenna è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come eliminare macchie e graffi sul vostro parquet nella zona di Loro Ciuffenna?

Il parquet come pavimento ovunque come a Loro Ciuffenna senza alcun dubbio è una soluzione chic e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di tutti attira lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Loro Ciuffenna?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno