Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Web agency Lorsica

La rete è, oggi, il mezzo di comunicazione senza dubbio più veloce. I consumatori che utilizzano il mondo digitale per visualizzare quali prodotti o servizi comperare e da chi farlo aumentano costantemente. Perciò, le ditte e i lavoratori autonomi di Lorsica, che desiderano acquisire ulteriori clienti, non devono non prendere considerazione il presentarsi sul web. 

Perché affidarsi ad un'agenzia di comunicazione a Lorsica?

Per essere competiti, non è sufficiente realizzare un sito web ma è necessario programmare strategie pubblicitarie personalizzate. La pagina web, le campagne pubblicitarie, l'invio di messaggi di posta elettronica promozionali consentono di allargare il proprio bacino di clienti, solamente se si riesce ad utilizzare le tecnologie offerte dalla rete. Affidarsi ad un'agenzia specializzata significa sviluppare un business online efficace e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire una cifra illimitata di clienti. È per questa motivazione che le imprese che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di imprese che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo aumento. 

La quantità di utenti che si può raggiungere attraverso il web è di sicuro maggiore rispetto ai vecchi mezzi mezzi. Grazie a questo si può sia accrescere il numero di clienti raggiungibili sia la loro provenienza, facendo conoscere l'azienda e il proprio brand. 

Le cifre parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nello Stivale è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • 9 giovani su 10 utilizzano internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti potrai valutare le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a trovare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!