Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Genova, ti sarà possibile paragonare differenti offerte e selezionare quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Ottenere i preventivi con Assistenza Caldaie Lorsica è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire la scheda che vedi online oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Lorsica, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Lorsica.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lorsica, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Lorsica ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Ottieni le offerte dei tecnici di Lorsica