Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Lorsica

Sono molte le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Lorsica e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Come combattere le formiche in casa?

Allontanare le formiche tramite sistemi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. In Italia, infatti, esistono differenti specie, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la struttura del nido si differenziano in base all'ambiente e al clima in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema unico per la loro totale eliminazione. Solo una meticolosa valutazione effettuata dalle imprese operanti nella disinfestazione formiche a Lorsica ti darà la possibilità di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiamaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Lorsica!