Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e scegliere quella che credi sia più conforme alle tue necessità.

Confrontare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Losine è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Losine sarà sufficiente completare i campi del form che visualizzi sulla pagina o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nel comune di Losine, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Losine.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Losine?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Losine, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Losine

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici di Losine