Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Lotzorai e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, si insediano principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Con l'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non si rivelano essere sufficienti visto che i formicai possono superare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario localizzare il formicaio e allontanare la regina.

Affidati a ditte specializzate di Lotzorai per combattere le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Specialisti del campo potranno quantificare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Affidati a ditte della tua provincia per vedere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti a imprese specializzate di Lotzorai per annientare in modo definitivo le formiche.