Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Lotzorai ti permette di ricevere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Scegliere serramenti in pvc a Lotzorai conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e colori, perché stanno bene con qualunque tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, in grado di fornire carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, garantiscono resistenza e una longevità. Montare serramenti in pvc a Lotzorai si pone come soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Lotzorai ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • buon grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è sicuramente un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Lotzorai, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!