Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che tipo di assistenza offre Studio Legale Tributario a Lotzorai?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi avverso avvisi di accertamento o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Informati sulle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Lotzorai ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Accade spesso che riceviamo una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La prima cosa da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Lotzorai. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come poter sostenere le nostre ragioni.

Poichè le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che tutto venga preso in considerazione da esperti del diritto tributario.

Entra in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Come funziona Studio Legale Tributario Lotzorai?

Per ricevere le informazioni di cui hai bisogno ti basterà utilizzare il form che trovi nella pagina lasciando il tuo nome e numero di telefono. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi molto brevi. Inoltre devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Lotzorai non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Lotzorai sono stati selezionati per credenziali di affidabilità ed esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Confronta più preventivi velocemente dagli Studi Legali Tributari di Lotzorai per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.