Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Lozzo Atestino consente di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando la scheda visualizzabile sulla pagina oppure telefonando al nostro recapito riceverai uno o più preventivi. Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenere le offerte è gratuito e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia si verificano più di 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Lozzo Atestino, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Padova, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e costi!