Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono varie le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Lozzo Atestino e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con rimedi naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun trattamento senza agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere formati da più di 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa bisogna trovare il formicaio e allontanare la regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Lozzo Atestino per allontanare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Tecnici del settore potranno valutare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese di Lozzo Atestino per vedere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta più economica!

Rivolgiti ai professionisti di Lozzo Atestino per eliminare in maniera definitiva le formiche.