Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Lozzo di Cadore?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto a Lozzo di Cadore e il suo ruolo è quello di rendere esecutive ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti stabiliti dalla normativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Lozzo di Cadore?

Il servizio Amministratore di Condominio Lozzo di Cadore ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il modulo online o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può stabilire le spese per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. Accanto a quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore di condominio della tua città per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Lozzo di Cadore e ricevi uno e più preventivi di spesa