Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Lozzolo, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, opera nel nostro Paese già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lozzolo?

Tramite una fitta rete di centri di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di vari tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il modulo che trovi online oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di ottenere diversi preventivi riguardanti la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare un impianto a Lozzolo: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra tale tipologia di interventi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in dieci quote annuali.
Fai affidamento agli specialisti di Lozzolo per ricevere più preventivi e scovare le migliori offerte della tua provincia!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Lozzolo per ricevere più preventivi