Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Lozzolo?

Comune.info ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Lozzolo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare rigature e macchie sul vostro parquet nella zona di Lozzolo?

Il pavimento in parquet ovunque come a Lozzolo nelle case come nei locali commerciali è una scelta di classe e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni stile di arredamento.

In ogni stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente attrae gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita