Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzione prati e giardini

Curare il proprio giardino, sia si tratti di un terrazzo oppure di un prato, richiede zelo e tempo da dedicarvi. Gli impegni di lavoro oppure la poca conoscenza del settore giardinaggio possono trasformare l'entusiasmo di avere un proprio angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Facendo affidamento a personale specializzato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, sarai certo di avere uno spazio piacevole e ben curato, capace di fondere impatto estetico e funzionalità.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Lucera?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare i giardinieri di Lucera per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • sfalci e potature
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • progettazione e realizzazione aree verdi

Pensi al giardino dei tuoi sogni? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Lucera ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni grazie ad una vasta rete di professionisti attivi su Lucera che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ciascuna fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di creare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde significa anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere immutato e curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Ricevi preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Lucera