Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Cartongesso: vantaggi del suo utilizzo

Lavori in Cartongesso Lucera può sicuramente diventare la trovata risolutiva a molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, danno la possibilità di isolare termicamente e acusticamente ambienti a prezzi contenuti con tempi di esecuzione rapidi.

La versatilità lo rende un materiale da preferire per realizzare elementi architettonici, pareti, mobili, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Lucera significa anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è infatti un materiale economico.

Ristruttura il tuo appartamento senza spendere tanto rivolgendoti a il servizio Lavori in Cartongesso Lucera

Ristrutturare un immobile può essere più economico di quello che si pensa. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto facile creare cucine in cartongesso e rendere nuova così la zona più vissuta della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono praticabili molte soluzioni semplici ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso a Lucera, librerie e mensole. Usando gusto e fantasia si realizzano pezzi unici ed originali.

Non esitare dunque l'opportunità contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso di Lucera.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alle opere peso contenuto ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte di lavori in cartongesso di Lucera