Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori in casa può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per contrastare la propagazione di rumori all'interno della propria abitazione a Lucinasco, dei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico a Lucinasco maggiormente richiesti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni oppure provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del mancato riposo. Isolando acusticamente le parti strutturali dell'edificio è possibile ridurre notevolmente la presenza di rumori. Inoltre, un corretto isolamento acustico garantisce anche un buon comfort climatico.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Lucinasco dà la possibilità di attuare soluzioni mirate per ridurre il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, in grado di soddisfare le tue necessità.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Lucinasco e nella provincia sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Lucinasco è un servizio che ti permette di avere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le imprese della tua provincia e ricevi le loro migliori offerte