Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti permette di contattare i designer della tua zona e ricevere un preventivo di spesa personalizzato. Completando i campi del form che visualizzi online o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri operatori, otterrai gratis più offerte per i servizi di interior design Lucoli.

Ti suggeriamo di immettere la tua richiesta segnalando in dettaglio più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si vuole operare, lo stile che preferisci, se si vogliono conservare i mobili già presenti oppure comperarne degli altri, il budget disponibile, ecc. Ciò è fondamentale per l'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che incontrino i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Lucoli?

Interior Designer Lucoli un servizio in grado di venire incontro alle tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Lucoli troverai:
  • restyling di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • progettazione luoghi lavorativi;
  • lighting design;

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Lucoli ti offre il servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Diversamente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o alla propria azienda. Più semplice e con un costo minore in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare la tua casa tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Lucoli può intervenire su solo un vano, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!