Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Trova i migliori operatori della disinfestazione cimici del letto a Lugagnano Val d'Arda per affrontare il problema in maniera definitiva.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimici da letto a Lugagnano Val d'Arda?

Scorgere l'eventuale presenza delle cimici è piuttosto complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Bisogna considerare quindi che, quando scorgiamo gli animaletti, la diffusione dell'infestazione è in fase avanzata.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, si nascondono fra impunture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e salvamuro.

Vi sono però diversificati segni a indicare la presenza di cimici da letto, come:
  1. puntini di colore scuro sul letto;
  2. rossori sul corpo;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire per eliminare le cimici da letto?

È veramente inopportuno intervenire tramite una disinfestazione «casareccia» perché si rischia di stanare gli insetti e allargare la loro presenza anche nelle altre stanze. Diventa quindi importante:
  1. non far uso dei comuni insetticidi che normalmente è possibile trovare in commercio, poiché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a indumenti o accessori per arredamento della casa in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri posti, poiché si rischia di ampliare ulteriormente l'infestazione;
  4. affidarsi ad un'impresa di specialisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Mandando la tua richiesta al nostro numero telefonico oppure inoltrando la tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form situato in questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Lugagnano Val d'Arda per ottenere più offerte, risolvendo in tal modo l'invasione delle cimici.

Cosa stai aspettando? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Lugagnano Val d'Arda specializzata in cimici da letto!