Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Lugagnano Val d'Arda?

Il teatro a Lugagnano Val d'Arda ci permette di vedere noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Lugagnano Val d'Arda entra l'universo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, ardore e desideri dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini a volte così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Lugagnano Val d'Arda rappresentano molteplici posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Lugagnano Val d'Arda: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Lugagnano Val d'Arda potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Lugagnano Val d'Arda, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Lugagnano Val d'Arda è carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Lugagnano Val d'Arda.

POI VICINI