Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha accolto nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere diverse finture. Inizialmente usato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Lugnano in Teverina.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Lugnano in Teverina?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Lugnano in Teverina e provincia.

Invia la tua richiesta completando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Lugnano in Teverina?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con specifiche resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Trova la proposta più conveniente!