Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Richiedi gratuitamente più preventivi per la manutenzione del giardino!

La manutenzione del tuo giardino a Lugnano in Teverina non è solamente il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri collaboratori, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Terni, si occuperanno dei tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Lugnano in Teverina ti consente di avere gratuitamente preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Lugnano in Teverina offre una vasta gamma di servizi connessi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Offriamo una vasta serie di servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • modellatura siepi e cespugli;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • tappeti erbosi;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia giardini;
  • diserbo.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Per mezzo del nostro servizio sarà possibile visionare preventivi gratuiti per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Lugnano in Teverina su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Lugnano in Teverina potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati in base alle esigenze delle piante. Tra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Lugnano in Teverina