Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Lugo?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Ravenna.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Lugo, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Lugo