Stazioni di Lugo: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Lugo: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Lugo mettono a disposizione dei passeggeri un'ampia gamma di servizi, con lo scopo di donare un'esperienza per i viaggiatori confortevole ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento fra i trasporti su ferro e quelli su ruota, le stazioni di Lugo sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Sulla mappa trovi segnalate le stazioni presenti nei pressi di Lugo e pianificare il tragitto più semplice per arrivare. Oltre a ciò, potrai trovare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e programmare l'itinerario in tutta libertà. Clicca su ciascuna delle stazioni e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi nelle stazioni di Lugo troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Lugo

Presso le stazioni ferroviarie di Lugo puoi acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI