Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per installare infissi in pvc nel territorio di Luino.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Prediligere serramenti in pvc, al contrario di altre soluzioni, è consigliabile. A differenza di questi, effettivamente, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e toni, perché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale, in grado di regalare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc è sicuramente un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!