Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Consulente Web Marketing Lula ti offre l'opportunità di metterti in contatto con professionisti qualificati capaci di incontrare ogni tua esigenza.

Perché è utile rivolgersi ad un'agenzia di web marketing a Lula per accaparrare nuovi clienti?

Un'azienda che vuole essere competitiva su internet deve, in primo luogo, ottimizzare la propria visibilità. In quella che viene denominata «new economy», il «fai da te» risulta essere frequentemente un tentativo sterile: il rischio è quello di creare pagine internet inutili e non redditizie. Affidarsi ad un'agenzia specializzata è sinonimo di un business online efficiente e proficuo, cosa non possibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo digitale.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a trovare te!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere una cifra impressionante di potenziali clienti. Proprio per questo le aziende che si riversano sul web sono piuttosto consistenti. Dai dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, la percentuale di imprese che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in continuo aumento. 

Chi ha un'azienda a Lula ha la possibilità di incrementare il numero di clienti grazie ad internet e di conseguenza incrementare i propri guadagni

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nello scorso anno il volume d'affari dell'e-commerce nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 degli italiani usa internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai valutare le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web personalizzato!