Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario Lula?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno dovrai soltanto compilare il form presente nella pagina lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Lula sono stati scelti per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Di cosa si occupa uno Studio Legale Tributario?

Gli Studi Legali Tributari hanno come materie di competenza il contenzioso tributario, cioè tutte quelle controversie tra i singoli cittadini e la Pubblica Amministrazione.

La figura professionale del tributarista è sempre affiancata da dottori commercialisti che si interessano dell'aspetto più tecnico offrendo la base per sostenere le proprie ragioni in giudizio.

I casi più frequenti sono quelle attinenti a tributi, dichiarazioni dei redditi e tasse.

Scegli Studio Legale Tributario nella zona di Lula: potrai avere la consulenza che fa per te.

Che assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Lula?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso avvisi di accertamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Informati sulle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Lula ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Confronta più preventivi velocemente dagli Studi Legali Tributari di Lula per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.