Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più volte?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere effettuato più volte e su tipologie di essenze diverse. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Lumezzane?

Levigatura parquet Lumezzane permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e analizzare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Lumezzane