Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato generalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava compresso tra due fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è motivato dalla grande versatilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Lunamatrona, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

È possibile rimuovere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Lunamatrona?

Questo servizio ti consente di ottenere gratuitamente e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Lunamatrona.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, ideando insieme a te soluzioni su misura.

Quale tipo di cartongesso utilizzare?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha un'estesa diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di fregi sia come isolante.

Aggiungendo specifici additivi, è possibile creare opere in cartongesso adatte a diversi utilizzi. Potrai visualizzare preventivi per realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • cartongesso per esterno;

Preventivi gratis dalle ditte di Lunamatrona? Chiamaci per scoprire tutte le migliori proposte