Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, è sufficiente pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Lunano?

Cemento Stampato Lunano è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Pesaro Urbino.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Lunano.

In che modo si realizza un pavimento in cemento stampato a Lunano?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con apposite resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Lunano