Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Lunano offre più servizi legati alla realizzazione e manutenzione del tuo giardino.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, come rasatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Che cosa ti offre il nostro servizio a Lunano?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può richiedere tempo ed impegno. Realizzare un proprio giardino significa provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non è possibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Lunano offre la possibilità di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Pesaro Urbino. Esperti giardinieri a Lunano e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino con servizi manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio potrai visualizzare preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Lunano su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Lunano ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle esigenze delle piante presenti. Fra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Lunano