Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Lungavilla, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lungavilla?

Usando il nostro sito, avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Lungavilla e attivi nella zona di Pavia. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modulo che visualizzi su questo sito o chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi le diverse proposte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Lungavilla, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno 2015, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà divisa in dieci quote annuali.
Al fine di avere ulteriori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Lungavilla e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!