Caserma Carabinieri di Lungro

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Lungro vanta una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Cosenza, mettendo al primo posto la sicurezza di lungresi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Lungro.

Trova le Caserme Carabinieri di Lungro

Il nostro sito ti permette di trovare velore e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Lungro. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Lungro, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione a Lungro e ottenere informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Lungro: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Hai bisogno di conoscere immediatamente qual è la caserma carabinieri a te più vicina? La cartina interattiva ti aiuta a individuare in maniera veloce qualunque Comando Stazione Carabinieri Lungro, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Lungro. Scorri la mappa e trova i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il comando dei carabinieri di Lungro, offre per ciascuna persona un punto di riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di necessità, da un dubbio a una querela.

Ci si può rivolgere alla gendarmeria dei carabinieri di Lungro, nei giorni di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è inaccessibile, è possibile contattare il numero unico dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con la caserma nei comuni vicini, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI