Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Lungro?

Il teatro a Lungro ci consente di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Lungro entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, difetti, amori e commozione dell'uomo si alternano sul palco, mostrando fatti e eventi spesso tanto vicine alla vita reale. Il palcoscenico mette in scena molti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Lungro: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Lungro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Lungro, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Lungro è ricca di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Lungro.

POI VICINI