Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Luogosano o nelle città vicine. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure completa il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Luogosano che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Luogosano.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Luogosano