Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Lupara?

L’amministratore rappresenta legalmente il condominio situato a Lupara e ha il compito di rendere esecutive tutte le decisioni prese durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti previsti dalla normativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Lupara?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il form sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la metratura, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità abitativa. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Campobasso per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Lupara!