Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Lurago d'Erba. Il DUVRI viene predisposto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i pericoli conseguenti all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Lurago d'Erba non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Lurago d'Erba.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Lurago d'Erba?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Lurago d'Erba.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Richiedi i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Lurago d'Erba.