Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Luserna San Giovanni?

I nostri collaboratori, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Luserna San Giovanni, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Torino. Continuamente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di soddisfare tutte le tue necessità presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i diversi servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • assistenza straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Assistenza Junkers: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Luserna San Giovanni ti consentono di avere un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà una produzione migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che visualizzi online oppure chiamaci. In questo modo potrai mettere a confronto gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Luserna San Giovanni. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Trova i tecnici della tua zona e ricevi i preventivi