Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Luserna?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile sulla nostra pagina, verrai contattato dai professionisti di Luserna, i quali saranno felici di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare il modulo che vedi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Luserna, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Luserna.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Luserna, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Luserna ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per confrontare una o più offerte