Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come fare per esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Luserna?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Luserna è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Luserna ed in tutta la provincia.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Luserna senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Luserna, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Mettiti in contatto con le imprese della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Luserna