Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti assicura il nostro servizio a Lusernetta?

Prendersi cura di giardini, terrazzi e aree verdi esige impegno e tempo. Creare un proprio spazio verde comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo a disposizione. Inoltre, è impossibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Lusernetta consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Lusernetta e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino con servizi manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ricevere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le esigenze delle piante. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di ricevere preventivi inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Lusernetta?

Manutenzione giardini Lusernetta offre più servizi legati alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Effettuiamo qualsiasi intervento legato alla manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, quali rasatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Lusernetta