Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Lusia, fra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Lusia?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori offerte dalle imprese operanti a Lusia ed in tutta la provincia.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per realizzare interventi di Impermeabilizzazioni Lusia