Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che è presente online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per installare infissi in PVC nel comune di Lusia.

Esaminare i preventivi non comporta costi o vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento degli edifici a Lusia grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Lusia, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Lusia dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!