Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Attraverso questo sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Lusigliè o nei comuni vicini. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Lusigliè per avere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Lusigliè che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Lusigliè.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Lusigliè