Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come allontanare i roditori una volta per tutte?

Attraverso il nostro servizio Derattizzazione Lustra, lo sterminio dei topi è assicurato! Contatta subito il numero dedicato oppure compila la scheda che è in questa pagina web per mettere a confronto in breve tempo più offerte. Imprese specializzate della tua area e professionisti nella disinfestazione da topi a Lustra si metteranno in contatto con te successivamente, provvedendo a fornirti qualunque tipo di chiarimento riguardo prezzo del servizio di derattizzazione e comportamenti da osservare.

Vedere una spesa preventiva per la disinfestazione dai roditori, non presenta alcun costo!

Il servizio di disinfestazione è utile per scongiurare un'infestazione di topi da ambienti privati, istituti scolastici, scuole per l'infanzia, aree ricreative, stabilimenti per la produzione degli alimenti, navi, aeroporti, agriturismi, cliniche, locali commerciali, aree rurali, stalle e scuderie.

Sei proprietario di un animale domestico e cerchi una tecnica per liberarti dai roditori che sia assolutamente sicura per i tuoi amici animali?

Noi ti diamo una mano: un gruppo di operai specializzati ed affidabili saprà predisporre strategie adeguate per le più svariate tipologie di circostanza e luogo tramite l'utilizzo di apparecchiature all'avanguardia come i dissuasori.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di roditori?

I ratti causano infezioni, nocive e delle volte letali quanto per l'uomo come per gli animali domestici. Il contatto degli oggetti di uso quotidiano con i ratti o le loro feci possono procurare molte malattie, come ad esempio:
  • salmonellosi;
  • febbre da campo.
  • tularemia

In che modo riconoscere la presenza di ratti?

Riconoscere topi all'interno dell'abitazione spesso non è tanto facile. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Lustra comprende un sopralluogo, infatti questi parassiti, amano nascondersi dinnanzi alla presenza dell'uomo e venire allo scoperto nella fascia del giorno in cui nessuna presenza li disturba, per esempio durante le ore notturne, individuare un'infestazione quindi delle volte può essere difficile.

Per cogliere la presenza di topi è necessario fare qualche piccola attenzione. Così facendo, è possibile individuare tracce di un'eventuale infestazione, come ad esempio:
  • presenza di escrementi;
  • arredi rosicchiati;
  • segni sui muri;
  • odore acre;
  • presenza di nidi.
Salvaguarda te, i tuoi cari, i tuoi animali e il tuo appartamento: fai la tua richiesta immediatamente per ricevere più preventivi con le migliori offerte per una derattizzazione a Lustra! Aziende leader della disinfestazione ratti sapranno essere garanzia della tua tutela. Non perdere tempo, chiamaci immediatamente!

Ottieni in poco tempo un preventivo a costo zero per una disinfestazione dai topi a Lustra