Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Luvinate ti consente di contattare gli specialisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Luvinate e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Luvinate in breve tempo e utilizzando soltanto il tuo pc o il cellulare. Compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si registrano più di cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Vi è solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Luvinate, come:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale esperto e sempre preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Luvinate potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Luvinate.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Luvinate ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!