Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Macerata Feltria?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Macerata Feltria è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano numerose specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Generalmente sono collocati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per sterminare definitivamente le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Macerata Feltria. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Macerata Feltria. Chiamando il numero oppure compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Macerata Feltria ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Macerata Feltria