Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi online oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai più proposte per installare finestre in pvc a Macerata Feltria.

Ricevere le offerte è gratuito e non implica vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché preferire serramenti in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento degli edifici a Macerata Feltria grazie alla serie di finiture e toni che è possibile ottenere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Macerata Feltria, con il passare degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Pesaro Urbino dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!