Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non puoi portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Attraverso questo portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Macerata Feltria o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero o compila il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Macerata Feltria per avere adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Macerata Feltria che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Macerata Feltria.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Macerata Feltria