Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Macerata senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Macerata, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Macerata?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Macerata è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle ditte attive a Macerata ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Macerata