Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Macherio o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Macherio per ricevere fin da subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Macherio che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Macherio.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Macherio